Stefania Sabattini, E’ così fragile
Bellavite editore, pagine 256. 13 euro.
Quando il dolore sembra non avere fine, un numero casuale pronunciato nella mente può determinare il destino di una giovane donna. Viola e Marina, amiche congenite, riempiono le pagine di questo romanzo come due anime acerbe che hanno bisogno di sole e di calore per maturare; di coraggio e di determinazione per sopravvivere alle intemperie.
“E’ così fragile” è un percorso di crescita, un romanzo di amicizia, di affetti, di legami profondi. E’ la storia di come si diventa adulti, di come si sfida la sorte, di come le scelte della vita possono generare riscatti. Ma è anche il luogo in cui gli sguardi coltivati nell’intimità del silenzio riescono a delineare orizzonti inesplorati.
Link: http://www.bellavite.it/catalogo/libri/romanzi-e-narrativa/e-cosi-fragile/
Lo trovo in libreria? Che “ti compro”!!! 🙂
Carissima Rosy, “E’ così fragile” si trova in tutte le librerie. Se dalle tue parti non c’è, basta ordinarlo e arriva in un paio di giorni, il distributore del mio editore è presente in tutt’Italia.
Anche “Corsa, neve, freddo, luce”, il racconto premiato e inserito nella raccolta del premio Loria, si trova in libreria ed è edito da Transeuropa.
“L’osso e il blu” si può acquistare solo online a questo link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=791463, c’è anche in versione e.book.
Grazie!!!
A te mia cara per le info! Li prenderò! 🙂 Devo provare in libreria dalle mie parti, ne ho un po’!
Sembra un romanzo molto interessante. Lo inserisco nella wish-list 🙂
Benvenuta Chiara! Se lo leggerai, fammi sapere che ne pensi. Grazie 🙂
Partita … 🙂 https://liveeread.wordpress.com/2014/09/29/ingenuita-e-purezza-di-un-animo-infantile/
Che emozione! Grazie Rosy, te ne sono grata. 🙂
http://liveeread.wordpress.com/comments/ ancora due parole su E’ così fragile! 😉 Sai che non scrivo recensioni .. ma solo poche parole su ciò che leggo! 😉
Buona giornata mia dolce amica di blog! ❤
Ma quante sorprese mi stai riservando in questi giorni cara Rosy? E’ un piacere leggere le tue parole, una grande soddisfazione sapere che Viola e Marina sono entrate nella tua vita accompagnandoti nei ricordi e nelle emozioni. Ora le mie due ragazze sono anche un po’ tue. 🙂 Grazie!
Corro in libreria… Non adesso che è chiusa ovviamente.
E’ strano, di solito conosco prima il libro e poi l’autore, stavolta è il contrario. Interessante.
Sono felice di aver stimolato la tua curiosità. Grazie Andrea. S.
Pingback: È così fragile, di Stefania Sabattini | Pensieri sotto la neve