E’ così fragile

FRAGILE%20P

Stefania Sabattini, E’ così fragile

Bellavite editore, pagine 256. 13 euro.

Quando il dolore sembra non avere fine, un numero casuale pronunciato nella mente può determinare il destino di una giovane donna. Viola e Marina, amiche congenite, riempiono le pagine di questo romanzo come due anime acerbe che hanno bisogno di sole e di calore per maturare; di coraggio e di determinazione per sopravvivere alle intemperie.

“E’ così fragile” è un percorso di crescita, un romanzo di amicizia, di affetti, di legami profondi. E’ la storia di come si diventa adulti, di come si sfida la sorte, di come le scelte della vita possono generare riscatti. Ma è anche il luogo in cui gli sguardi coltivati nell’intimità del silenzio riescono a delineare orizzonti inesplorati.

Link:     http://www.bellavite.it/catalogo/libri/romanzi-e-narrativa/e-cosi-fragile/

Pubblicità

12 pensieri su “E’ così fragile

    • Ma quante sorprese mi stai riservando in questi giorni cara Rosy? E’ un piacere leggere le tue parole, una grande soddisfazione sapere che Viola e Marina sono entrate nella tua vita accompagnandoti nei ricordi e nelle emozioni. Ora le mie due ragazze sono anche un po’ tue. 🙂 Grazie!

  1. Pingback: È così fragile, di Stefania Sabattini | Pensieri sotto la neve

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...