Stefania Sabattini

Foto blog 1 piccola

Sono nata e vivo in provincia di Reggio Emilia, sposata e madre di due bambini, lavoro nelle pubblica amministrazione.

Nel mio tempo, scrivo.

Romanzi, racconti, storie.

48 thoughts on “Stefania Sabattini

  1. Npn so nulla dei blogs anche se ora ci sono dentro grazie a te. Fuori dai programmi di grafica non sono padrone di nessun click, anzi li subisco: schiaccio dove appare la manina e le conseguenze non le domino più. Per lo più sono tempestato da richieste femminili di chattare che cestino continuamente … l’ignoto di spaventa sempre.. grazie per avermi concesso, cmq, una conoscenza femminile affettuosamente rassicurante.

  2. Ho smesso di leggere e di fumare………A leggere ho ripreso grazie al tuo invito quando hai pubblicato il tuo primo libro……..Non ho ripreso a fumare. Quando pubblicherai un pacchetto di sigarette, forse ricomincerò.
    Roberto

  3. come ti dicevo sono molto ignorante con questa tecnologia arrembante, non fai in tempo ad imparare qualche cosa che sei già out….. quindi per ciò che capisco il tuo blog mi è piaciuto. Scrivi bene e da vecchio tennista puoi ben immaginare cosa mi sia piaciuto di più…. anche io ho imparato contro un muro…

  4. Non so se l’immagine che apre questo blog sia di un bonsai, non importa, ciò che mi preme dire è che quell’ordine che regna in queste pagine, sa di pace e di forza, di chi con passione (e fatica) crede nelle cose che fa. Complimenti.

  5. Mi aggiungo alla lista, senza rimpianti…..
    Perché poi dovrei rimpiangere qualcosa?
    Senza rimorsi… Macché , mica e’ peccaminoso seguire un blog.
    Senza pregiudizi?
    Ok, senza pregiudizi.
    Scherzo, naturalmente, ma son certo che ti seguirò volentieri.
    Un sorriso
    Giancarlo

    • Grazie Daniele! Gentilissimo, ma sono già stata nominata e ho già rifatto, a mia volta, il giro delle nomine con relative domande. Che dici, rispondo alle tue dieci domande in questa sede e poi te lo posto sui tuoi pensieri diretti? Stefi

  6. ciao Stefania sto leggendo il tuo libro “Niente di niente”, prestatomi da una mia cara amica. Mi conosce bene sapeva che mi avrebbe appassionato. Abito a Langhirano, lavoro a Parma all’azienda usl. Il tuo libro è molto coinvolgente adora la descrizione dei luoghi di mare; mi ci ritrovo in quanto sono tanti anni che frequento l’isola d’Elba zona Rio Marina, Rio Elba, Portoferraio. Là trovo quel contatto con la natura che tu descrivi molto bene. Grazie e continua a scrivere
    Se ti troverai nella nostre zone a qualche presentazione o incontro letterario fammelo sapere
    Ciao Maria Rosa

    • Cara Maria Rosa,
      è un piacere conoscerti, benvenuta fra le mie righe! Grazie per le belle parole che riservi al mio romanzo e alla mia scrittura, sono contenta che “Niente di niente” ti stia piacendo, spero che i diversi risvolti della trama ti stupiscano e ti coinvolgano ancora di più accompagnandoti fino al finale. Al momento non ho in programma presentazioni nella tua zona, ma se dovessero capitare, ti farò sapere. Grazie di cuore.
      Stefania

Scrivi un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...