Poco più di un mese per un racconto lungo che è diventato quasi una storia.
Si è consumata intensamente la sfida di Wattpad, con cadenza quotidiana, in una sequenza di brevi puntate scritte impulsivamente fra un’attesa e l’altra, fra un corridoio e una corsia.
Il linguaggio teen ha ceduto il passo ad un fraseggio un poco più adulto perché di snaturarmi del tutto non sono capace. La storia è piaciuta, lo dicono i numeri: quasi seimila letture, quasi mille commenti, piazzato quarantunesimo in classifica teen fiction nei giorni in cui ho pubblicato gli ultimi capitoli.
Come si dice dalle mie parti: “Va mo là!”.
Due i nuovi incontri: Cadelmari che sta scrivendo un racconto molto divertente dal titolo “Vado a vivere da sola” e ChiaraRossi925 che con “The Masked Lady” sta costruendo una trama d’altri tempi, decisamente ben imbastita. Grazie Carmen, grazie Chiara, continuerò a seguirvi su Wattpad.
Infine una vecchia conoscenza delle mie righe: Andrea di Pensieri sotto la neve che pensava di camuffarsi sotto le mentite spoglie di eragon9, ma l’ho beccato subito, complice il passato condiviso su https://mimettoingioco.wordpress.com/ che ci aveva resi tutti investigatori letterari. Grazie eragon9, che altri percorsi di scrittura possano farci incontrare ancora.
Tim ed Ellis ringraziano tutti i lettori, Flock e i Gerber pure. E se non sapete chi sono, andateli a conoscere su Wattpad!
https://www.wattpad.com/story/83807735-tim-ed-ellis-un-amore-impossibile
https://righeorizzontali.wordpress.com/2016/09/25/a-meta-della-storia-diario-di-wattpad-2/
BELLA STORIA, BELLO IL GIALLO DA SCOPRIRE, BELLO IL FINALE, MI E’ PIACIUTO TUTTO!!!!
Grazie Maria, ho sentito il tuo appoggio, every day. 🙂
Come ben sai io ti leggo sempre! Ovunque tu scriva! Brava!
Sei sempre con me! Grazie amica!