L’ho lasciato scorrere via nell’indifferenza questo finale di stagione.
L’ho lasciato svanire così, fra la demotivazione da titolo aggiudicato con largo anticipo e la noia di un cauto agonismo consumato in gare che sembrano test.
Ogni stagione che si chiude fa venir voglia di riepilogare, in cerca dei frammenti più memorabili e delle soddisfazioni che rendono ottimisti. Non è una questione di bilanci, piuttosto un ripercorrere a ritroso le immagini che mi hanno fatto esultare: Seb, Kimi e i loro gradini del podio, un team unito che ha fatto progressi quasi insperati.
Però il bandolo mi sfugge, non riesco a mettere a fuoco il futuro e ciò che potrà essere, una replica di questa stagione o una svolta vera, un altro mondiale a rincorrere o a guardare gli avversari che rimangono indietro?
Come quando scatto una foto, mi vien da strizzare l’occhio buono e mi rimane aperto quello che ci vede meno. Un miopia di visione che solo il tempo correggerà.
See you in Melbourne, next time.
*immagine presa dal web
Ti avevo data per persa!!!!
Io sono fiducioso, see you in Melbourne Stefi!
Persa nei miei pensieri e nelle mie strane miopie…
I’ll be in Melbourne Alex!
La superiorita’ della mercedes ha ucciso il campionato.
Se non cambiera’ qualcosa (e i regolamenti sembrano fatti perche’ nulla cambi) l’anno prossimo sara’ la copia di questo appena conclusosi.
ml
Siamo senza speranze ml?
mah, senza speranze mai, però ne abbiamo davvero poche, in questo automobilismo ingessato
La mia miopia di visione inizia a rischiararsi. Vedremo. Ora letargo, poi a marzo ne sapremo di più.:)
Letargo?!?!?! Mai!!! :))))
In letargo io…tu subito al lavoro per la prossima stagione.
Ciao Dan!!
La soddisfazione maggiore sarebbe vedere finalmente una macchina italiana dare la polvere a una tedesca, ma nemmeno nello sport riusciamo più a superarli purtroppo.
Arriverà anche il nostro momento, bisogna crederci!