Se non fosse per la strepitosa rimonta di Vettel, stasera non saprei cosa raccontare.
Davanti è noia con Lewis e Nico che giocano all’elastico, nelle retrovie solo scaramucce per tenere impegnati i giudici di gara, ai box scarse emozioni, per lo più ritiri.
Se non fosse per la marmotta temeraria che si diverte ad attraversare il circuito di Montréal, avrei già finito di raccontare.
Difficile commentare quando non c’è niente da vedere.
Stasera alzo bandiera bianca, I’ve got nothing to declare.
Noia mortale….
…condivido.
si hai ragione molto difficile
Speriamo nel prossimo.
Montreal e’ il mio circuito preferito e non ho trovato la gara cosi’ noiosa. Certo lo strapotere mercedes non aiuta.
speravo di piu’ dalle ferrari, ma kimi s’ e’ giocato il podio con la sosta lunga ai box e lo sciagurato testacoda al tornante mentre vettel l’aveva gia’ perso sabato. E preoccupa il divario dalla mercedes che mi sembra aumentato nonostante l’evoluzione del motore.
ml
Siamo al punto del mondiale in cui o c’è una svolta, o si traccheggia fino alla fine. Non ho perso le speranze, ma non posso nemmeno dire che sia l’ottimismo a dominare. Hai ragione ml, Montreal è uno dei circuiti più belli, non solo per il contesto scenografico naturale, ma anche per le caratteristiche del tracciato. E’ un gp di respiro ampio. 🙂
Non l’ho visto, peccato. La marmotta si! è l’unica notizia che ha bucato lo schermo! 🙂
…era la notizia del giorno! 😉
Noto che le marmotte sono recidive: nella tua foto le gomme sono bridgestone, per cui l’episodio e’ di qualche anno fa. Chissa’ se la marmotta era la stessa 🙂
ml
Secondo me era una sua cara amica… 😉