“Sento le mani scintillare, come ogni volta che me le hai toccate.
Il calore che sprigionano sta scaldando anche questi ultimi attimi di vita.
Ora, per l’ultima volta, prendo in mano la nostra riga di luce, ci faccio scivolare sopra un bacio e lo soffio delicatamente, col poco fiato che mi rimane, sicura che giungerà fino a te, sui tuoi monti aspri, nei tuoi rifugi scoscesi.”
In attesa del mio nuovo romanzo, Niente di niente, ecco la nuova edizione de L’osso e il blu, il luogo in cui Margherita Fascetti ha iniziato a raccontarsi la vita scrivendola, le pagine in cui Bea e Guglielmo si sono incontrati.
In versione e-book a € 1,99
http://www.ultimabooks.it/l-osso-e-il-blu
Non ho capito Stefy, prima di leggere Niente di niente bisogna leggere L’osso e il blu? E’ il seguito?
No Maria, l’osso è una raccolta di racconti ad incastro e Niente di niente è romanzo a se stante. Non bisogna leggerli in sequenza, sono indipendenti l’uno dall’altro. Nell’osso compaiono Beatrice e Guglielmo, di cui ho scritto in questi giorni sul blog pubblicando un loro breve carteggio, ma loro, in Niente di niente, non ci sono. Nell’osso compare anche Margherita da ragazza che, da donna matura, diventa una delle protagoniste di Niente di niente. Ci sono solo alcuni richiami fra i due libri, ma nessuna consequenzialità. Sono storie ben diverse e libere da vincoli. Grazie!
Perfetto! Grazie a te.
🙂